NORME DI CARATTERE GENERALE

IL/LA RICHIEDENTE
Si impegna all’osservanza di tutte le norme statutarie e di regolamento, nonché delle disposizioni emanate dal Consiglio Direttivo, rendendosi garante anche per le persone ospitate delle quali si assume ogni responsabilità.
Si impegna inoltre ad ottemperare a tutti gli adempimenti di Legge nei confronti di Enti esterni, ove necessario, sollevando nel contempo la Società da ogni e qualsiasi responsabilità.
I GENITORI SONO TENUTI A VIGILARE SUL COMPORTAMENTO DEI PROPRI BAMBINI. ART. 316 C.C. NEL CORRETTO USO DEI GIOCHI E DELLE ATTREZZATURE.
LA SOCIETA’ DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE E COSE.

NORME DI CARATTERE SPECIFICO

1) SALE GIOCHI/BARBECUE

IL/LA RICHIEDENTE prende nota che:
– le feste non sono autorizzate in Club House;
– la gestione è disponibile, su prenotazione, a preparare rinfreschi e/o buffet nella sala attrezzata per la festa;
– al termine della festa deve riordinare i locali o la zona utilizzata per la stessa;
– a far data dal 1° gennaio 2010 varrà applicato il costo di Euro 60,00 per la prenotazione della sala ed ulteriori Euro 50,00 di cauzione, restituiti dopo effettuati controlli;
– gli Ospiti che partecipano alla manifestazione non sono autorizzati ad usufruire delle strutture sociali quali piscina, docce ecc.
– danneggiamenti alle attrezzature e comportamenti non corretti saranno severamente sanzionati.
– L’apertura e la chiusura del cancello e il riconoscimento degli ospiti è a carico del richiedente.
Inoltre:
SI RICORDA CHE GLI ALLARMI VENGONO INSERITI ALLE ORE 23.45 , PERTANTO, BISOGNA LASCIARE LIBERO IL LOCALE ALLE ORE 23,30.
– IN CASO DI GRIGLIATE, ASSICURARSI, PRIMA DI LASCIARE LA SOCIETA’, CHE IL FUOCO SIA COMPLETAMENTE SPENTO.

2) CENTRO BENESSERE

IL/LA RICHIEDENTE dichiara, sotto la propria responsabilità, di aver preso visione delle controindicazioni di seguito riportate e di accettarne integralmente e senza riserva il contenuto, di godere di buona salute e di non essere affetto da patologie controindicanti l’effettuazione dei trattamenti prescelti presso questa struttura, sollevando e tenendo indenne da qualsiasi responsabilità la medesima in relazione ad eventuali complicanze che dovessero conseguire al richiedente dall’effettuazione dei trattamenti stessi.

  • CONTROINDICAZIONI PER BAGNO TURCO (caldo umido): cardiopatie, ipertensione grave, infiammazioni interne, epilessia, portatori di pace-maker.
  • CONTROINDICAZIONI PER IDROMASSAGGIO: insufficienza renale, gravi patologie d’organo (es. cirrosi), ipertensione grave, neoplasie in atto, sindromi da immunodeficienza, malattie infettive o contagiose in atto, cardiopatie.