LA CLUB-HOUSE

La club-house, con il suo caratteristico tetto piramidale, racchiude il cuore della vita sociale della Canottieri. Vi si tengono i numerosi eventi organizzati durante lungo l’arco dell’anno. La recente rivisitazione degli interni ha reso più funzionale gli spazi dedicati al bar-ristorante e quelli dedicati al relax. 

LE PISCINE

Durante la stagione estiva è possibile usufruire di 3 piscine adatte ad ogni esigenza e della zona solarium immersa nel verde.

I CAMPI DA TENNIS

La Società dispone di 3 campi in terra rossa per l’attività tennistica amatoriale ed agonistica durante la bella stagione. Nel periodo invernale due campi vengono coperti da un pallone pressostatico garantendo la prosecuzione dell’attività didattica della S.A.T., lo svolgimento dell’attività agonistica, l’organizzazione di tornei e campionati a squadre

LA PALESTRA

Disponiamo di una palestra dotata di tutte le attrezzature necessarie a soddisfare non solo le esigenze dei nostri atleti ma di tutti coloro che desiderino restare in perfetta forma.

PARCO GIOCHI BIMBI

L’area giochi per i più piccini è stata di recente rivisitata con l’introduzione di nuove attrazioni per assicurare un divertimento assicurato ai bambini durante la stagione estiva. 

AREA SPORT

Porzione di zona golenale adibita alla pratica di attività sportive all’aperto. Oltre ad accogliere la tensostruttura a vela che rappresenta il Campo Base per i partecipanti al Centro Estivo nell’area sono presenti:

  • Due campi da calcio.
  • Il Beach Volley.
  • Un campo da basket.
  • Il muro per il tennis.

AREA SCAFI E IMBARCAZIONI

In quest’area sono custoditi scafi e  imbarcazioni di proprietà dei soci e della società, quali canoe e barcè e sap, che sono messe a disposizione per chi desideri cimentarsi negli sport fluviali.