Un’occasione imperdibile per provare il nuovo campo insieme agli atleti della Pallacanestro Pavia e per incontrare il grande campione Pippo Ricci!
Data: martedì 23 settembre
Luogo: Sede della Società Canottieri Ticino, Str. Canarazzo 15 Pavia
Programma dell’evento*:
Ore 17:30: i presenti avranno l’opportunità unica di scendere in campo insieme agli atleti della Pallacanestro Pavia, con i quali si potranno cimentare in una gara di tiro dalla lunetta e dai tre punti
Ore 19:00: cerimonia di taglio del nastro, da parte del nostro Presidente Andrea Ragazzoni, insieme agli atleti della Pallacanestro Pavia ed al nostro ospite d’onore Pippo Ricci, figura di spicco del basket italiano
Ore 19:30: Seguirà una cena benefica. Il costo è di 35€ e parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione di volontariato Amani Education ODV, organizzazione che nasce a novembre 2022 dalla volontà di Giampaolo “Pippo” Ricci e della sua famiglia di dare una mano concreta alle popolazioni della Tanzania. Un’occasione per gustare una cena in ottima compagnia e contribuire a una nobile causa.
Durante la cena non perdete l’emozionante intervista con Pippo Ricci, reduce dai campionati europei, che presenterà il suo libro e ci racconterà la sua straordinaria esperienza con l’Olimpia Milano, dove ha conquistato numerosi successi, e con la Nazionale Italiana di basket.
Sarà un pomeriggio e una serata di sport, ispirazione, condivisione e solidarietà.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare questo nuovo spazio dedicato allo sport insieme ai nostri ospiti d’eccezione!
Non mancate!
Prenotazioni presso il bar (tel. Marta 336.1969753). I soci Canottieri Ticino avranno la prelazione sulle prenotazioni della cena fino al 12 settembre, poi sarà possibile prenotare anche per i non soci, fino a esaurimento posti.
La Direzione della Società Canottieri Ticino Pavia
*il programma potrà subire eventuali modifiche in caso di maltempo
