Le palestre sono un bene comune, sono state realizzate ed attrezzate al servizio dei Sigg. Soci ed Atleti, la Società si impegna ad effettuare una pulizia giornaliera dei locali ed un controllo periodico dello stato delle attrezzature, tuttavia, per il mantenimento delle condizioni igieniche e per la conservazione dei locali e delle attrezzature è assolutamente necessaria la collaborazione di tutti.

Pertanto, il Consiglio, invita tutti gli Utenti al rispetto delle seguenti regole di buon senso, di igiene e sicurezza.

Si invitano, in modo particolare, i Sigg. Allenatori/Istruttori a sorvegliare perché anche durante i propri corsi gli Allievi e gli Atleti mantengano un comportamento adeguato.

Saranno istituiti dei controlli occasionali e saranno sanzionati comportamenti non in linea con le regole sottoindicate.

Le palestre vengono denominate come segue:

Palestra grande o Palestra n.. 1
Palestra “pagaioergometri” o Palestra num. 2

Igiene ordine e pulizia

  • Accedere ai locali esclusivamente con scarpe pulite e con suole in gomma ( si consiglia l’uso di calzature leggere specifiche per l’attività in palestra)
  • Durante l’uso della palestra indossare un idoneo abbigliamento allo scopo di non lasciare le superfici dei cuscini delle macchine o dei pavimenti sporchi o bagnati di sudore.
  • Non danneggiare le attrezzature, segnalare nella apposita bacheca eventuali guasti e/o difetti di funzionamento.
  • Tutte le attrezzature, bilancieri, pesi, tappetini, palloni etc. al termine del loro utilizzo devono essere riposti negli appositi contenitori e/o armadi. Si fa presente fin d’ora l’obbligo di non lasciare bilancieri armati con pesi sulle panche e/o sulle attrezzature.
  • E’ fatto tassativo divieto, per chiunque, di rimuovere o spostare le macchine e/o le attrezzature dalla propria collaborazione. Per ogni esigenza particolare o segnalazione, Vi invitiamo a contattare il Direttore di Sede o utilizzare i fogli di comunicazione posti nella apposita bacheca.

Accesso ed orari di apertura

  • Le palestra saranno aperte ai Soci tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 22,00
    Per l’utilizzo dei pagaioergometri, sarà necessario richiedere una chiave alla Segreteria perché, per motivi di sicurezza verranno tenuti stabilmente chiuso con un piccolo lucchetto.
    Ovviamente, al termine dell’utilizzo gli stessi dovranno essere nuovamente lasciati bloccati.
  • I corsi e le diverse attività particolari, ivi compreso l’allenamento degli Atleti potranno avere luogo all’interno degli orari specifici concordati ed autorizzati dal Consiglio, ma non riservati. Tali orari saranno indicati su una tabella oraria che sarà affissa, a cura del Consiglio, nella apposita bacheca.
    Tuttavia, anche durante tali orari, i sigg. Soci avranno pieni diritto di utilizzare singolarmente ed autonomamente le attrezzature.
    Si invitano i sigg. Soci, Istruttori, Atleti ed Ospiti a volere mantenere un comportamento di rispetto, comprensione e tolleranza reciproca per il mantenimento di una costruttiva e civile convivenza.

Segnalazioni presenze

  • Allo scopo di poter verificare le esigenze di utilizzo della palestra, il numero di frequenze giornaliere e l’impegno delle attrezzature, il Consiglio chiede a tutti i Soci, Istruttori ed Ospiti di volere segnare la propria presenza all’interno dei locali con indicazione di ora di ingresso ed uscita nel modello apposito di REGISTRAZIONE PRESENZA posto all’ingresso della Palestra grande. Si invitano i sigg. Allenatori ed Istruttori a segnare, per quanto ai propri corsi, unicamente l’ora di accesso e di uscita ed il numero di persone presenti.
Chiudi il menu

Si informano i Soci che nei giorni 18 e 19 aprile 2019 (date da confermare) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Consigli della Canottieri Ticino.
Le elezioni riguarderanno le seguenti cariche sociali :

  • Società Cooperativa : Presidente, Vicepresidente, cinque Consiglieri e Collegio Sindacale;
  • Associazione: Presidente, Vicepresidente, sette Consiglieri,
  • Collegio dei Revisori conti e Collegio dei Probiviri;

Si ricorda che per le cariche sociali della Cooperativa potranno candidarsi solo i soci ordinari mentre per l’Associazione sia i soci ordinari che gli aggregati.

Chi intendesse candidarsi è pregato di comunicarlo per iscritto in Segreteria entro il 20 marzo 2019 in modo da poter preparare le schede elettorali.
Dopo tale data l’elenco dei candidati verrà reso noto ed esposto all’albo sociale.
Si precisa che le funzioni degli Amministratori sono gratuite.
Per ulteriori chiarimenti consultare lo Statuto.

Il Presidente

Chiudi
FOLLOW US

SOCIAL MEDIA

  • Facebook
  • Instagram
CanottieriTicinoPavia canottieriticinopavia
  • 70posts
  • 486followers
  • 44following