Il centro estivo della Canottieri Ticino, al secondo anno dal suo rilancio e riorganizzazione fa registrare il tutto esaurito per numero di iscritti.

La chiave del successo è da attribuire alla professionalità degli istruttori e dei loro collaboratori, all’ampia diversificazione delle attività ludico-sportive oggetto dell’offerta e dalle strutture che la Canottieri è in grado di offrire.

Quest’estate nell’ambito delle attività didattiche, sono state molto preziose le collaborazioni offerte da Lillo Rossi, titolare di Audioshop con le lezioni di batteria, canto e chitarra e del Dr. Edoardo Mazzocchi, biologo nutrizionista, titolare dello studio Nu.Tri.Me ℅ il polo tecnologico di Pavia con la collaboratrice D.ssa Lara Fugazza.

L’introduzione dell’insegnamento della piramide alimentare ai bambini partecipanti al grest associata alle attività svolte in ambito sportivo e didattico ha permesso al nostro centro estivo di ottenere la certificazione da parte della ATS Pavia.

All’evento organizzato per l’attribuzione della certificazione hanno presenziato tutti gli attori del Centro Estivo nonchè la D.ssa Raffaella Brigada, Responsabile del dipartimento cure primarie presso l’Ats Pavia.

La società ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo di offrire un servizio di qualità ed in particolare agli istruttori Michele Pinardi, Enea Civardi, i maestri Andrea Taragni, Roberto Dono, Oliver Pianigiani i già citati Lillo Rossi, Edoardo Mazzocchi, Lara Fugazza ed un ringraziamento particolare alla D.ssa Raffaella Brigada.

Ricordiamo che il Centro Estivo riprenderà per l’ultimo turno previsto dal 3/9 a 7/9.

Chiudi il menu
Chiudi
  • Facebook
  • Instagram
CanottieriTicinoPavia canottieriticinopavia
  • 66posts
  • 400followers
  • 39following